FILOSOFIA

Cyrus Company nasce negli anni Settanta, in Brianza, la culla del mobile d’arte. Nel periodo in cui si afferma in tutto il mondo la creatività italiana, e si definisce un immaginario sofisticato, intelligente, dove essere è più importante che apparire. Dove la forma ha sempre una sostanza e l’eleganza si riassume in un gesto, in un dettaglio. Destinati a diventare simboli di un modo di vivere,e di abitare.

Il sogno, il romanticismo si respirano ovunque.

Ogni nostro mobile è diverso dall’altro. Ma tutti sono levigati dall’esperienza e accesi dalla passione. Unici e insostituibili come ogni oggetto d’amore. Perché solo chi si lascia guidare dalle sensazioni sa cogliere ogni minima sfumatura, anche le meno evidenti.

Dedica una cura infinita a tutti i particolari, creando quel percorso fatto di pensieri e di gesti calibrati che porta all’appagamento, alla piena soddisfazione. Un’emozione intensa che condividiamo con tutti i nostri clienti.

Unico. Come un individuo.

Tutto nel bianco che per Cyrus Company prima ancora che un colore è una filosofia, come un grande foglio dove ognuno possa scrivere le proprie storie. E i propri sogni.

Il concept Cyrus Company Casa è Emozionare… creare un’atmosfera magica dove ognuno possa vivere il proprio sogno sentendosi l’unico protagonista . Questo è il suo imperativo, e lo fa attraverso lapurezza ed il candore del bianco, sintesi di tutti gli altri colori, attraverso le forme d’ispirazione romantica. I tocchi e gli elementi color oro ed argento riflettono e contengono in sé l’idea stessa di preziosità e di lusso.

Cyrus Company Casa non è solo arredamento, ma biancheria, oggetti, lampade al fine di rendere la casa unica ,ambiente, non spazio, perché il luogo dove si vive rispecchia l’anima interiore di chi lo abita.